sei in "Incontri"
 
 
  La partita del 7 giugno 2008
Polisportiva CGB, Brugherio (MB)
- HIGHLANDER
- IIL Intergruppo Italiano Linfomi
- Provincia di milano - Progetto Monza Brianza
 
 
Da sinistra l’assessore per l’attuazione della Provincia Monza e Brianza Gigi Ponti, lo speaker della serata Mosè Begotti, il sindaco di Brugherio Carlo Cifronti, l’assessore ai servizi sociali di Brugherio Bertilla Cassaghi, il presidente de La Lampada di Aladino Davide Petruzzelli e il prof. Massimo Federico dell’Intergruppo Italiano Linfomi, durante il discorso di apertura.   Il “mister-giocatore” Primo Denti prepara la formazione che giocherà il primo incontro.
 
La testimonial Alessandra Ierse insieme ai giovanissimi del CGB Calcio; ringraziamo la Polisportiva CGB per averci amorevolmente ospitati nella loro struttura sportiva.   Gli Highlander posano per la foto di rito. Quest’anno due presenze al femminile: Deborha Atza e Paola Spaggiari. Complimenti a loro per la voglia di mettersi in gioco e per il coraggio!
 
Ernesto Oriani insieme al nuovo arrivato dalla campagna acquisti 2009 Davide Atzori da Macomer (Sardegna) e Nicola Staglianò.   La terna arbitrale (incorruttibile!) ufficiale.
 
Alessandra e Mosè in un momento di intrattenimento.   Il portiere degli Highlander Fabio Mariani cerca conforto in un abbraccio e in un sorriso di Alessandra, prima delle ostilità.
 
Davide, Alessandra e lo psicologo del Centro Orientamento Oncologico dr. Claudio Tosoncin, unico infiltrato tra gli Highlander.   Ci siamo, si inizia e sappiamo che i medici dell’IIL non ci stanno a perdere un’altra volta.
 
Gli Highlander al femminile Paola e Deborha qualche minuto prima di entrare in campo. Dagli sguardi traspare un po’ di tensione…   Dopo aver battuto ai rigori l’Intergruppo Italiano Lnfomi, si conclude a nostro favore anche il confronto con la Provincia di milano-Progetto Monza Brianza. La stretta di mano degli Highlander con Adolfo Gatti, consigliere comunale a Brugherio.
 
Coppe e medaglie, inizia la premiazione.   Il 3° classificato, l’Intergruppo Italiano Linfomi. Il prof. Massimo Federico ritira la coppa, la prossima volta andrà meglio (ma quando?).
 

01.  Il sindaco di Brugherio Carlo Cifronti, “mister per una notte”, alza il trofeo del 2° classificato, la Provincia di milano-Progetto Monza Brianza.

  Davide consegna il gagliardetto degli Highlander a Gigi Ponti.
 
Secondi, ma profondamente felici di aver vissuto questa entusiasmante esperienza, un giorno magari ci sarà una rivincita.   Alessandra premia gli Highlander, felici ed emozionati.
 
Ed ecco la coppa dei vincitori. Primo cerca (con pessimi risultati visto il peso) di portare in trionfo Davide.   Primo e Matteo, come a Gallipoli 2007, la posa diventerà il tormentone dei prossimi anni.
 
Ernesto, valido braccio destro de La Lampada di Aladino, si gusta foto, abbraccio e sorriso di Alessandra (che ringraziamo per la grande disponibilità per le numerosissime foto richieste…)   Davide, Alessandra, Alessia e Anna: arrivederci al 2009!
     
     
 

 

 

Highlander - Nazionale Italiana di calcio Ex-malati di tumore
Via Dante 108 - 20861 Brugherio MB - Tel. 039 882505 - Fax 039 5964913
Highlander - Nazionale Italiana di calcio Ex-malati di tumore è un marchio de "LA LAMPADA DI ALADINO ONLUS"